Alghero Marathon a Ittiri:

Per gli algheresi ottima prova di Alessandro Morittu che si è classificato 9° assoluto e primo della sua categoria, primo posto di categoria per Peppino Sannio, per le donne Laura Usai sale sul secondo gradino della sua categoria

Alghero Marathon a Ittiri: i risultati | Foto

ITTIRI – Domenica scorsa si è svolta la seconda edizione della Corrittiri, un circuito che si snoda nel centro del paese tra 1.300 km di salite e discese ripide. Anche l’Alghero Marathon era presente alla manifestazione molto ben organizzata dall’Atletica Cannedu Ittiri.
Per gli algheresi ottima prova di Alessandro Morittu che si è classificato 9° assoluto e primo della sua categoria, primo posto di categoria per Peppino Sannio, per le donne Laura Usai sale sul secondo gradino della sua categoria, da segnalare anche la buona prestazione di Bruno Eletti, Gianni Uda e Gianni Cecconello, sfortunato invece l’esordio per Luciano Spanedda ritiratosi per problema muscolare.
La gara è stata vinta da Francesco Canu Atletica Cannedu Ittiri, precedendo Filiberto Obinu e Gianluca Mosca, fra le donne primo posto per Luisella Cantara della Monteacuto Ozieri davanti a Maria Pasquale Tedde e Virginia Piras. Il prossimo appuntamento per la società algherese a Bosa per la Corritemo.
Nella foto: gli atleti algheresi