Corri Temo – Manifestazione Regionale di Corsa su Strada -Domenica, 10 maggio 2015

corritemoDomenica, 10 maggio 2015

www.corritemo.altervista.org

http://www.corritemo.altervista.org/alterpages/files/programmacorritemo2015.pdf

 

bosa corri temoPremessa L’ associazione sportiva dilettantistica MSP BOSA VBR

con la collaborazione dell’ente di promozione sportiva MSP Italia, con il patrocinio del Comune di Bosa e della Regione Autonoma della Sardegna, organizza il giorno 10 maggio 2015 la 3° edizione della manifestazione denominata CorriTemo, gara podistica competitiva di corsa su strada di Km 14, inserita nel calendario regionale Fidal Sardegna, da svolgersi attraverso un circuito per le strade cittadine e dell’agro di Bosa.Contemporaneamente si svolgerà una manifestazione di corsa su strada non competitiva della lunghezza di 4200 mt circa.Alla manifestazione possono partecipare tutti gli atleti tesserati Fidal; inoltre sono ammessi tutti i tesserati agli enti di promozione sportiva riconosciuti dal Coni e convenzionati con la FIDAL, in possesso del certificato medico di idoneità all’attività agonistica per “atletica leggera”, in corso di validità alla data 10-05-2015. Alla manifestazione NON competitiva possono partecipare tutti gli atleti tesserati MSP Italia (tessera che sarà inclusa nel contributo gara) che siano in possesso del certificato medico di idoneità sportiva non agonistica o essendo la manifestazione a passo libero in possesso del certificato di sana e robusta costituzione,da presentare al momento della iscrizione.

Programma Tecnico ore 08.00 : Ritrovo giurie ed atleti presso Piazza IV Novembre (Monumento).ore 09.00 : Chiusura iscrizioni gare.

ore 09.30 : Partenza gara competitiva ( Km14,000 ).

A seguire : Partenza contemporanea Allievi, Cadetti e Non Competitiva Km 4,200 .

Iscrizioni gara “competitiva”.

Per i tesserati Fidal, le iscrizioni dovranno essere effettuate on-line tramite il sito

www.fidal.it

(servizi on-line, affiliazioni e tesseramento 2015), entro le 24.00 del 06 maggio 2015.

Gli atleti regolarmente tesserati a società affiliate ad Enti di Promozione Sportiva, dovranno inviare

via e-mail a

cr.sardegna@fidal.it, o via fax al n° 070487673: copia della propria tessera 2015, e

copia del certificato medico sportivo di idoneità agonistica per la pratica dell’Atletica Leggera, valido al 10/05/2015.

Quota di partecipazione, da pagare sul posto al ritiro del pettorale, è di € 12.

comprende : – tasse federali – maglia tecnica (garantita solo per i primi 300 iscritti) – pettorale -noleggio chip cronometraggio – bustina integratore – assistenza sanitaria – ristori – eventuali gadget.

Eventuali iscrizioni aggiuntive, si potranno effettuare entro le ore 09.00, presso la segreteria allestita sul posto, e comporterà il pagamento della penale Fidal, come previsto dalle norme.

Per le categorie giovanili, la quota di iscrizione è quella stabilita dalle norme federali.

Il pacco gara verrà consegnato al termine della gara, alla restituzione del chip.

Nel caso della mancata riconsegna del chip, l’organizzazione si riserva di addossarne il costo ( € 20 ) all’atleta o alla società di appartenenza.

.