Grande successo per la “Corri Alghero” 2014.

daniela (FILEminimizer)

Anche quest’ anno, la Corri Alghero-VIII Memorial Gianni Sardà Zanardi, è stato un grandissimo successo. Numerosi gli atleti venuti da tutta la Sardegna, e non solo, per partecipare ad una delle corse più affascinanti del calendario podistico regionale. Tutti gli atleti, iniziando dai bambini, hanno dato il meglio di sè accompagnati da una splendida giornata e da un numeroso pubblico che ha incitato i partecipanti fino al traguardo. Ottime le prestazioni degli atleti più noti che hanno dato vita ad una bellissima gara facendo divertire il pubblico affascinato da tanta competizione. Su tutti, le prestazioni di Jessica Pulina e Lamachi Abdelkebir che hanno dimostrato ancora una volta il loro valore.

Un ringraziamento a tutti i dirigenti e atleti dell’ Alghero Marathon che con grande impegno e professionalità hanno reso possibile la realizzazione di tale evento di enorme portata. Tanti i complimenti ricevuti dai dirigenti della società algherese da parte dei partecipanti che si sono trovati a svolgere una gara organizzata perfettamente. L’Alghero Marathon ringrazia gli sponsor che come ogni anno sostengono la manifestazione e la cittadinanza di Alghero per aver partecipato cosi numerosa e per la disponibilità dimostrata nonostante i piccoli disagi creati da qualche cambiamento nella viabilità del centro storico.

Risultati donne: categoria SF Jessica Pulina, SF35 Elena Fratus, SF40 Cinzia Meloni, SF45 Piredda Agostina, SF50 Rosalba Miscali, SF55 Maria Antonia Satta, SF60 Cecilia Anna Dejana

Risultati uomini: categoria SM Lamachi Abdelkebir, SM35 Ibnorida Morad, SM40 Cristian Cocco, SM45 Ivan Pulina, SM50 Genesio Lusci, SM55 Guseppe Carboni, SM60 Francesco Lai, SM65 Antonio Deroma, SM70Giovannino Sircana, SM75 Francesco D’Ambrosio, SM80 Benito Casula.

15 settembre 2014