statistiche sito
19th Ave New York, NY 95822, USA

Atleti algheresi alla Cagliari respira (Demo)

L´Alghero Marathon della neo eletta presidente Stefania Spanu ha partecipato alla gara con 18 dei suoi tesserati. Raffaele Diez tra i primi 80.

Atleti algheresi alla Cagliari respira

ALGHERO – Il 7 dicembre si è corsa la quinta edizione di “Cagliari Respira” dove hanno preso il via in 2600 per le varie distanze, la 6 km la 10 km e la mezza maratona sulla distanza di 21.097 km valida come campionato regionale senior e master per questa gara al via tutti i migliori sia in campo maschile che femminile, a cui si sono aggiunti quelli proveniente dal continente. La gara maschile è stata vinta da Michele Merenda della società Cagliari Marathon club con il tempo di 1:10:21 mentre in quella femminile si è imposta Manuela Manca S.G. Amsicora in 1:20:24.
L’Alghero Marathon della neo eletta presidente Stefania Spanu era presente con 18 dei suoi tesserati che sono: Raffaele Diez, Giuseppe Baffo, Giovanni Cherchi, Bruno Eletti, Franco Tavera, Giovanni Uda, Daniela Zedda, Renato Cattogno, Guido Rimini, Mattia Merella, Alessandro Rossi, Stefania Spanu, Bruno Fadda, Gianni Tiloca, Salvatore Fara, Giancarlo Fois, Andrea Oggiano, Annalisa Deiana.
Da segnalare la grande prestazione di Raffaele Diez con il tempo di 1: 25:20 che rientra tra i primo 80 nella classifica generale su 1600 partecipanti, altrettanto lodevole le prestazioni di Giuseppe Baffo con 1:32 netti e Daniela Zedda che arriva ai piedi del podio, quarta nella sua categoria Sf 45. Prossimo appuntamento per gli atleti algheresi il 21 dicembre nella mezza maratona di Olbia.
Nella foto: un gruppo di atleti dell’Alghero Marathon