19th Ave New York, NY 95822, USA

Cross staffetta – le giovani promesse dell’Alghero Marathon si mettono in mostra

cross staffetta

Oggi allo Stadio dei Pini “Tonino Siddi” era in programma la gara di cross a staffetta organizzata dal Comitato Provinciale Fidal Sassari. Le piccole bluerunners Liana Boiko, Gloria Sechi e Federica Meloni, rispettivamente prima, seconda e terza frazionista, si sono classificate al terzo posto dopo aver percorso una distanza di circa 600 metri a testa.
Bravissime!

Nuovi corsi di atletica leggera ad Alghero. Divertimento e tanto sport garantiti grazie a due preparatrici appassionate come Silvia Solinas e Daniela Zedda , tecnici Fidal e prof.sse Scienze Motorie.

Dettagli:

Inizio 16 settembre, dai 6 anni in su presso la pista di Maria Pia

Lunedì – Mercoledì – Venerdì
Orario : Dalle 17:00 alle 18:00
Per info: 3470514763 – Contatti

 

Ringraziamo la redazione del quotidiano online ALGHERO LIVE per l’articolo di cui riportiamo una parte

Sabato 8, invece, allo stadio dei Pini “Tonino Siddi” era in programma la gara cross a staffetta che è stata organizzata dal comitato provinciale Fidal di Sassari. I giovanissimi bluerunners algheresi Liana Boiko, Gloria Sechi e Federica Meloni, ognuna frazionista per 600 metri, si sono classificate al terzo posto.

Sempre in campo giovanile al cross di Olbia si sono distinti i fratelli Andrea Marras negli esordienti B miniatletica (300 metri) e la sorella Mariella fra le cadette sulla distanza di 2km. Sabato 14 marzo la pineta Maria Pia ospiterà la “Campestre in Riviera”, gara di cross giovanile giunta alla seconda edizione. Arriva la conferma ufficiale dalla Fidal regionale che la quarta mezza maratona di Alghero ed i Diecimila si svolgerà domenica 4 ottobre 2020.

 

Segui sui Social le corse di Alghero Marathon, Instagram e Facebook

Che tu sia un corridore novizio alle prime uscite o un runner navigato, Alghero Marathon vuole che ci si diverta correndo insieme.
Lasciaci un messaggio cliccando su questo LINK per sapere come poter entrare a far parte del mondo Alghero Marathon, correre tutti insieme e sapere come diventare altleta agonista o socio sostenitore.

cross staffetta

Leave a comment